Calcio: clinic dell’Anderlecht a Senigallia, successo ogni aspettativa
La società belga ospitata dall'FC Vigor per parlare di metodologie di allenamento
Un successo oltre ogni aspettativa per il clinic che si svolto mercoledì 21 marzo con il Coordinatore Tecnico Settore Giovanile dell’RSC Anderlecht Dirk Gyselinckx, l’allenatore UNDER 12 ed ex calciatore RSC Anderlecht e nazionale ucraina Oleg Iachtchouk accompagnati dal Responsabile “Progetto Giovani in Europa” Massimo Sarcì.
La serata organizzata in collaborazione con l’A.I.A.C. rappresentata dal Presidente provinciale di Ancona Gianluca Dottori, ha visto la partecipazione di circa un centinaio di tecnici provenienti da tutta la regione ed del Responsabile Settore Giovanile del F.C. Bologna Daniele Corrazza.
Gli argomenti trattati erano imperniati sulla Metodologia di allenamento, adottata nel Settore giovanile della società Belga, di cui Dirk è uno degli inventori e il tutto ha suscitato grande interesse in tutti i presenti.
Gli stessi tecnici belgi saranno presenti al Summer Camp 2018, che la nostra società ha organizzato dall’8 al 14 luglio, per consolidare ancora di più la metodologia che noi abbiamo voluto adottare.
L’FC Vigor Senigallia ringrazia tutti i partecipanti convinta di aver fatto cosa gradita nel portare a conoscenza di una metodologia che viene riconosciuta come una delle più innovative.
Da
FC Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!