Auto fuori controllo in piazza Simoncelli a Senigallia: vetture speronate e danneggiate
La Polizia Municipale è intervenuta sul posto, rintracciando i malcapitati proprietari
Attimi di parapiglia nella serata di sabato 24 marzo in piazza Simoncelli, a Senigallia, quando una vettura ha improvvisamente cominciato a speronare altre auto che erano parcheggiate nello spazio del centro storico della città.
All’origine dei danneggiamenti, pare ci siano il sistema di avviamento e il cambio automatico del veicolo, urtato dal conducente dello stesso mentre stava salendo a bordo, causando la partenza fuori controllo dell’auto, che è andata a urtare quelle che erano ferme in sosta nelle sue vicinanze.
L’automobilista ha tentato di porre rimedio più in fretta che ha potuto, fermando la marcia impazzita, ma ormai il danno era fatto: sette vetture hanno patito danni di vario genere e al responsabile non resterà che risarcire i malcapitati. Sul posto la Polizia Municipale di Senigallia, che ha provveduto a rintracciare i proprietari delle auto rimaste coinvolte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!