Open day al Nido Montessori Magicabula di Senigallia, che festeggia il suo primo anno
La struttura, presso la palestra Nirvana di via Abbagnano 13, accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni: venite a conoscerla!
Sabato 24 marzo dalle ore 10.00 alle 13.30 il nido Magicabula di Senigallia, che accoglie bambini dai 3 mesi ai 3 anni, apre le proprie porte a tutte le famiglie per offrire l’occasione di visitare la struttura, gli spazi, i materiali e soprattutto per conoscere il metodo Montessori.
Le educatrici vi aspettano per dare la possibilità ai vostri bambini di provare i materiali sensoriali di sviluppo e tutte le attività presenti nella struttura, per vivere in prima persona le “esperienze” che il metodo Montessori offre.
Il Magicabula, situato in via N. Abbagnano 13 a Senigallia, è una struttura convenzionata con il comune di Senigallia, riconosciuta dalla regione Marche e dal 25 marzo 2017 è convenzionata anche con l’opera nazionale Montessori di Roma. Quindi da circa un anno il Magicabula ha ampliato la sua offerta educativa, perfezionato gli spazi, specializzato le educatrici ed è in grado di offrire il materiale didattico sviluppato da Maria Montessori che consente l’apprendimento per scoperta, l’utilizzo raffinato dei sensi e l’autocorrezione.
Nido Montessori
c/o Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
FB: www.facebook.com/Nirvanasenigallia/
Mail: info@nirvanasenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!