Calcio: Monserra pronto a sfidare l’Anconitana, via alle prevendite
L'incontro è stato spostato a Moie: sarà una festa per la società di Serra de' Conti e Montecarotto
Arriva tutto il blasone dell’Anconitana, il Monserra si trasferisce a Moie e prepara quella che in ogni caso sarà una giornata di festa.
Grande attesa a Serra de’ Conti e Montecarotto per la partita che il Monserra disputerà domenica 25 marzo, alle ore 16, contro l’Anconitana: è la prima volta nella storia che la squadra dei due Comuni affronta la decaduta compagine del capoluogo in casa, anche se l’incontro si giocherà al Pierucci di Moie alle ore 16.
Lo stadio di Moie, più capiente di quello di Montecarotto, può contenere in tribuna circa 500 spettatori.
L’incontro è valido per la 25° giornata del girone B di Prima Categoria: l’Anconitana, prima con 65 punti, è vicinissima alla promozione matematica, il Monserra, quarto a 38 e imbattuto nel girone di ritorno, può ancora centrare i play-off.
Il Monserra attende questa storica partita con grande entusiasmo e spera in una grande risposta del pubblico sia da Serra de’ Conti che da Montecarotto: all’incontro assisteranno pure i ragazzi del settore giovanile della società.
Per agevolare i tifosi che vorranno assistere alla partita, si possono già acquistare i biglietti in prevendita al prezzo di euro 6,00 per il biglietto intero e di euro 3,00 per il ridotto, acquistabili presso:
– MIRKO & CRISTIAN SNACK BAR (distributore Esso/metano) via Carrara 3, Serra de Conti.
– AGORA’ CAFFE’, piazza del teatro, Montecarotto.
– CAR CAFFE’, via Vallemiano 33, Ancona.
– SUN ISLAND CAFFE’, via Tronto 4/A, Ancona.
Prezzo biglietto al botteghino il giorno della partita, euro 8,00 intero, euro 3,00 ridotto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!