Al Teatro Nuovo Melograno “Tutti gli errori”, regia di Carmen Giordano
Domenica 25 marzo ore 18,00
“La realtà dell’individuo è una realtà incoerente. La mia gente sembra che stia per cadere a pezzi. Niente è più comico dell’infelicità.” Samuel Beckett.
Carmen Giordano guida un gruppo di allievi del TNM in un viaggio nei mondi di Samuel Beckett, alla ricerca di quello che non può essere detto. Una folla di personaggi – maschere da vita a dialoghi tragicomici, aspetta, inciampa nelle proprie fragilità emotive, ripete gesti sclerotizzati, gag, piccoli numeri, per riempire un vuoto. Non c’è trama ma un’accumulazione di avvenimenti che girano su sé stessi: il tempo è sospeso. Individui persi nella loro solitudine interiore, che parlano: a sé stessi? a noi? a un altro pseudo – personaggio? al pubblico? Non sanno neanche di cosa stanno parlando. In questa umanità sbilenca, afasica e tragica, l’ironia è una possibilità di salvezza.
una produzione Officina allievi Nuovo Melograno
regia Carmen Giordano
con Angelica Badioli, Carmen Bilancia, Roberto Carletti, Cecilia Forte, Daniel Galati, Simone Paolasini, Patrizia Perticaroli, Elena Rodriguez, Giacomo Sorana, Irene Matilda Vella.
In programmazione:
Domenica 25 MARZO 2017 alle 18.00 . INGRESSO 10 € per soci.
Diventa socio! //nuovomelograno.it/iscrizione.html
E’ consigliabile effettuare la prenotazione al 3895450774
Tutte le info su www.nuovomelograno.it
PATROCINATO DAL COMUNE DI SENIGALLIA
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!