Basket femminile, la MyCicero si arrende anche contro il Pescara
Nonostante le aspettative, le senigalliesi escono dal Palas abruzzese sconfitte 66-47
Crolla anche di fronte al Pescara la MyCicero che, nonostante le aspettative, regge solamente nella primissima parte del match e rende il passivo non esageratamente pesante grazie ad un accettabile quarto quarto.
Nella trasferta abruzzese, le senigalliesi cedono con il punteggio di 66-47 e, a meno di improbabili sorprese, chiuderanno la fase ad orologio senza nemmeno un successo.
Eppure stavolta c’erano due presupposti fondamentali per fare bella figura: la squadra quasi al completo (mancava soltanto Angeletti) ed il fatto di aver battuto Pescara nella regular season.
Purtroppo, oltre alle solite imprecisioni al tiro della MyCicero, ha determinato la debacle il fatto che la formazione abruzzese si è decisamente rinforzata rispetto al girone di qualificazione.
“Pescara si è presentata con tre lunghe – afferma coach Paolo Santini – delle quali una alta 1.95 e praticamente immarcabile sotto canestro. Dalla parte loro, le avversarie sono state anche fortunate in diverse circostanze, ma questo non toglie che la sconfitta è meritata. Peccato perché nell’ultimo quarto del match – conclude l’allenatore senigalliese – c’è stata una bella reazione delle ragazze, capaci di rubare molte palle, migliorare al tiro e chiudere questa frazione di gioco addirittura con 11 punti di vantaggio a nostro favore.”
Il prossimo appuntamento vedrà la MyCicero impegnata a Senigallia, domenica 25 marzo alle ore 18,30 contro Ancona.
TABELLINO DEL MATCH:
Pesacara – MyCicero Senigallia 66-47 (Parziali: 18-13 // 26-10 // 14-5 // 8-19)
MyCicero : Cattalani 2, Amadei 7, Coccitto 4, Bonacci 2, Marconi 3, Bucciolini 4, Formica 4, Veroli 17, Bartozzi 6.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!