Tennistavolo Senigallia ai Campionati Italiani Giovanili
L’attività regionale giovanile di qualificazione si è chiusa ed il Comitato Regionale della federazione ha stilato le graduatorie
L’attività regionale giovanile di qualificazione si è chiusa ed il Comitato Regionale della federazione ha stilato le graduatorie sommando i vari punteggi ottenuti dai ragazzi nelle tre prove previste dal calendario.
Anche quest’anno la scuola del Maestro Pettinelli ha classificato alcuni giovani per le finali di Terni:
Giovanissimi: Marco Berluti
Ragazzi: Visal Fanesi, Lorenzo Patrignani
Allievi: Nicolò Pierpaoli, Raffaele Pioppi
Juniores: William Maiori, Susanna Berluti
A parte San Marino, che pur partecipando all’attività della regione Marche ha comunque i posti assegnati da regolamento, il Centro Olimpico è l’unica realtà regionale ad essere presente in tutte le categorie maschili e questo va a merito dei tecnici impegnati ogni giorno in palestra, da Sabrina Moretti a Lorenzo Giacomini, a Nicola Falappa coadiuvati dai due giovani del Servizio Civile Nazionale Alec Gorini e Samuel Piatanesi.
Per quanto riguarda i doppi non sono previste qualificazioni ma l’assegnazione del titolo regionale. Anche in queste gare i senigalliesi del centro Olimpico sono presenti in diverse categorie:
Ragazzi: Visal Fanesi, Lorenzo Patrignani
Allievi: Nicolò Pierpaoli, Raffaele Pioppi
Juniores: Mirko Bruschi, Cristian Iacussi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!