La Polisportiva Senigallia qualifica diverse squadre alle finali nazionali
La ginnastica senigalliese sarà ben rappresentata a Rimini
Domenica 11 marzo, presso il palazzetto dello sport di Cuccurano, si è svolta la fase regionale del Sincrogym indetto dalla Federazione ginnastica d’Italia valevole per la qualificazione ai campionati italiani di Rimini.
A riprova che la Polisportiva Senigallia cura tutti i settori e le categorie indette dalla federazione, ben cinque squadre sono state presentate dalla società senigalliese.
Tutte le squadre presentate si sono classificate nella fascia oro e quindi hanno ottenuto di diritto la qualificazione alla fase nazionale a partire dalle squadre delle più piccole di 1° fascia composte da Pettinelli Anna, Tiberi Lisa, Pagliariccio Virginia e Taraborelli Gemma che si conquistano il 5° posto regionale e la squadra composta da Volpini Camilla, Bellucci Esmeralda, Emili Martina, Tombesi Letizia, Sibilio Fabiana e Mazzanti Elena conquista il 6° posto regionale.
Podio per la squadra di 2° fascia composta da Fattori Anita, Alfonsi Matilde, Bedini Ludovica, Ragni Margherita e Mazzaferri Melissa che conquistano un prestigioso 3° posto e la squadra composta da Araba Aicha, Perini Arianna, Verzanini Elisa e Micol Zuares si classifica al 6° posto.
Altra soddisfazione arriva dalle ginnaste di 3° fascia, le più grandi, con l’esercizio di squadra composta da Bagnarelli Giada, Turchi Denise, Mancini Alessia, Bellagamba Irene, Cuicchi Martina e Topi Giona che conquistano il 2° gradino del podio.
Soddisfazioni per l’intero staff della Polisportiva che mette tutte le proprie energie nel settore promozionale che è la linfa della società.
Complimenti alle tecniche che quotidianamente seguono la preparazione fisica e tecnica del settore Proverbio Ottavia, Lucilla Nicole, Durazzi Chiara e la coreografa Marushko Alesya coadiuvate dalla responsabile di settore Montesi Elena.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!