Senigallia in TV anche su Nove, con la famiglia Olivi che ha partecipato a “Boom!”
Nella puntata di lunedì 12 marzo nessun premio ma "tanto colore" per i quattro concorrenti, in gara col nome "Arvultura"
Claudio Olivi, con la moglie Cesarina Api e i figli Emmanuele ed Elena, sono stati protagonisti in televisione nella puntata di lunedì 12 marzo di “Boom!”, gioco a premi condotto da Max Giusti sul canale Nove.
La famiglia di Senigallia si è presentata come squadra con il nome di “Arvultura”, cercando di strappare il titolo ai campioni in carica, gli “Stai basso”, fallendo però la loro missione a causa delle troppe eliminazioni patite durante la prima fase del gioco, quando, per ogni risposta sbagliata, una “bomba colorata” esplode addosso ai concorrenti e la squadra perde un componente.
Nonostante una bella prova nel finale di Emmanuele, rimasto solo a rispondere alle domande di “Boom!”, la famiglia Olivi non si è quindi laureata campione e per i quattro di Senigallia non è rimasto che tornare a casa a mani vuote, strappando però a Max Giusti la promessa di un invito a teatro.
A solo un giorno di distanza, è dunque sfumata la possibilità di portare altri premi a Senigallia, dopo la bella prova di Aldo Filipponi, vincitore ad “Avanti un altro” su Canale 5.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!