Da Senigallia un nuovo concorrente ad “Avanti un altro”. E stavolta vince 57mila euro
Aldo Filipponi arriva al gioco finale del quiz di Paolo Bonolis e porta a casa un sostanzioso premio
A poche settimane di distanza dalla “fugace apparizione” dell’assessore Gennaro Campanile e da quella di Catia, Senigallia è tornata protagonista alla trasmissione preserale di Canale 5 “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolis con le incursioni di Luca Laurenti.
Questa volta il protagonista è stato il 59enne di Senigallia Aldo Filipponi, che nella puntata di domenica 11 marzo è riuscito in una bellissima impresa: quella di arrivare al gioco finale del quiz televisivo e portarsi a casa il premio di 57mila euro.
Una somma che avrà fatto sicuramente la gioia del signor Filipponi, arrivato ad aggiudicarsi un gruzzolo certo non usuale per il quiz di Bonolis, che il più delle volte lascia a bocca asciutta i suoi concorrenti. E l’apparizione del concorrente non può che aver fatto del bene anche a Senigallia, il cui nome è risuonato più volte nelle case dei milioni di telespettatori che seguono “Avanti un altro” e che hanno assistito alla bella prestazione di Aldo Filipponi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!