Appello alle forze politiche: difendiamo l’ospedale di Senigallia
"Perché Sig. Sindaco non fa come il Sindaco di Jesi, Bacci, che al contrario prende posizione per il suo territorio?"
Continuano ad arrivarci segnalazioni per la Sala Operatoria allagata, per la burocrazia eccessiva del Laboratorio Analisi ridotto a punto-prelievo, per la Risonanza Magnetica ancora non installata e per la Tac che si guasta in continuazione, per il Pronto Soccorso sempre al collasso con pazienti esasperati, per l’Otorino, ora con sede principale a Fabriano e ridotto ad Ambulatorio, nonostante affermazioni pubbliche del Sindaco e dell’Assessore Girolametti che garantivano i servizi necessari alla popolazione ed ai turisti estivi, etcc…
Noi su queste problematiche abbiamo fatto 10 domande al Sindaco Mangialardi, ad oggi senza alcuna risposta. Perché Sig. Sindaco non fa come il Sindaco di Jesi, Bacci, che al contrario prende posizione per il suo territorio?
Senigallia Ospedale di serie B ?? A chi giova?
Anche il presidente Ceriscioli e l’Assessore Volpini-senigalliese.doc- non ci rispondono: forse perché troppo impegnati ad inaugurare la nuova TAC all’Ospedale di Torrette o una cucina e una mensa megagalattica a Jesi o nuovi primariati a Jesi?
Presidente Ceriscioli, Assessore Volpini perché non intervenite anche per l’emergenza del nostro Ospedale come fate invece per Jesi?
L’ultima “chicca” invece è del Direttore Bevilacqua che ha assegnato “un incarico di coordinamento” per la Direzione Medica Opedaliera di Senigallia ad un medico di Fabriano.
Nel ricordare al Direttore che ai dirigenti non può essere assegnato il coordinamento, ma magari se ne è dimenticato, chiediamo: l’Ospedale di Senigallia non aveva risorse interne professionali in grado di ricoprire questo incarico? Ci dia una risposta se l’ha!! D’altronde è ingegnere, no?
Politici fatevi sentire, i cittadini aspettano un segnale concreto.
Non c’e solo l’ allerta meteo, neve e fiume….c’e’ anche L’EMERGENZA SANITARIA DEL NOSTRO OSPEDALE.
#FacciamociSentire
da Comitato Difesa Ospedale di Senigallia
....insomma, quante cose devo fare ?
....adesso poi arriva anche la stagione buona, non mi volete vedere seduto e abbronzato ?
....e mica c'ho tempo per fare tutto e poi ci sono delle priorità, quindi :
1) Il fiume si mette apposto durante l'alluvione, che senso ha farlo prima ?
2) Le strade si metteranno apposto quando, a causa di una buca, qualcuno ci lascera' le penne
3) I parcheggi sono pochi e pieni di simpatici parcheggiatori, e che e' colpa mia ? Non ci parcheggiate e basta, io vado in bici, andateci pure voi....
....e poi, sapete cosa vi dico, che io mica sono "Babbo Natale" e se non vi sta bene Emigrate !!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!