SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’11 marzo “Le Dive” protagoniste all’Auditorium San Rocco

Ultimo appuntamento per i concerti lirici di Villa InCanto

Piazza Garibaldi, Auditorium San Rocco

Domenica 11 marzo alle ore 17, ospite dell’Auditorium San Rocco di Senigallia, Villa InCanto presenta “Le Dive” ultimo appuntamento della stagione invernale 2018 in collaborazione con il Comune di Senigallia.

Rassegna all’insegna della tradizione, della passione e del divertimento. Con questo ultimo concerto Villa InCanto saluta il suo pubblico intraprendendo un viaggio alla scoperta delle “primedonne” nel mondo dell’opera, esaltandone i Le Divetalenti e scherzando sul loro carattere.

Dopo l’appuntamento con l’amore nel mese di febbraio, in questo marzo, mese per antonomasia dedicato alle donne, i soprani Giorgia Paci e Francesca Ruospo interpreteranno la “rivalità” fra cantanti: un dibattere continuo a suon di melodie per conquistare il pubblico che potrà cogliere l’ironia e la passione che la Paci e la Ruospo sprigioneranno dalle loro versatili voci.

Una conclusione potente ma al tempo stesso armoniosa e delicata quella scelta dal M° Serenelli che saluta così un’edizione di successo alla quale Senigallia ha risposto con entusiasmo e partecipazione.

Per non perdere quest’ultimo concerto contattare i numeri 071 7930842 o il 349 2976471. Prevendita biglietti il venerdì e sabato dalle ore 17 alle 20 mentre il giorno stesso dell’evento l’apertura della biglietteria sarà un’ora prima del concerto.

Per ulteriori informazioni www.villaincanto.eu e Pagina Facebook Villa InCanto.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Sabato 10 marzo, 2018 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno