SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi

Senigallia: mostra di Maria Antonietta Chiaia

Inaugurazione domenica 11 marzo alle 18.30

Mostra Chiaia al MusicAle

Mostra fotografica di Maria Antonietta Chiaia al MusicAle di Senigallia da domenica 11 marzo: l’inaugurazione è prevista per le ore 18.30.


Maria Antonietta Chiaia nasce il 12 Settembre 1978 a Senigallia, da mamma trentina e papà siciliano. Ha una sorella ed un fratello piu piccoli e tre bellissimi nipotini.
Attualmente vive e lavora nella sua città come artigiana, creatrice di gioielli in argento e pietre dure al Kamala in via Mastai, attività che ha in società con Laura amica di sempre.

Sin da bambina cresce a contatto con la fotografia grazie allo zio materno, uno zio speciale …magico; veniva legata spesso ai camini dei tetti vicini alla casa della nonna,  per seguirlo in foto notturne d’estate al cielo stellato e alle montagne nelle limpide notti di luna piena.

E’ cresciuta nella magia delle belle cose che l hanno sempre circondata, dalla natura alle persone.

Ha partecipato negli anni dopo l’università a molti concorsi fotografici della citta di Senigallia e zone limitrofe ottenedo ottimi risultati,appoggiandosi al suo fotografo di fiducia il Signor Leopoldi, sua moglie e Amleto il figlio, disponibili a seguire ogni sua sana follia e assorbendo da loro una preziosa e meravigliosa cultura fotografica.

Nel 2012 vince il primo premio -sezione Paesaggi – nella prima edizione dell’olimpiade della fotografia a Senigallia.

Il Progetto” on/in the Air”nasce per MusicAle perchè la musica non si fà solo in una sala d’ incisione, o si ascolta su un cd… la musica si vive, si balla, si sente, si respira..musica è nell’aria.

Da

Elisa Belardinelli

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 9 marzo, 2018 
alle ore 1:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno