SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sopralluogo sul fiume Misa da parte della Regione Marche: rilevata criticità

A rischio l'argine destro in prossimità del tratto compreso tra gli abitati di Vallone e Borgo Passera

3.431 Letture
commenti
Argine Misa Molino Marazzana

A seguito del sopralluogo svolto dal Servizio Tutela delle Acque di Ancona della Regione Marche lungo gli argini del fiume Misa, è stata rilevata una criticità nell’argine destro in prossimità del tratto compreso tra gli abitati di Vallone e Borgo Passera.

Pertanto, i residenti di Vallone, Borgo Passera, Borgo Bicchia, Borgo Molino e della zona Piano Regolatore, in considerazione del problema riscontrato dall’unità tecnica regionale e per effetto dell’evoluzione del quadro meteorologico, sono invitati a tenersi informati sui possibili sviluppi tramite le comunicazioni ufficiali diramate dal Comune di Senigallia e divulgate attraverso il portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it e i profili Facebook e Twitter dell’Ente.

Si invita altresì a prestare la massima attenzione agli eventuali messaggi che verranno diffusi dalle auto dotate di altoparlante della Polizia municipale e della Protezione civile.

Ogni segnalazione va effettuata chiamando il numero della Polizia municipale 0716629288 o al numero della sala operativa comunale 0716629386.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 5 marzo, 2018 
alle ore 15:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno