Neve e stop al calcio: “non giocare meglio per tutti, anche per l’FC Vigor Senigallia”
Il tecnico Goldoni commenta la seconda settimana senza partite: "recupereremo giocatori, ma mantenere ottima la condizione"
E’ arrivato un nuovo stop per le Marche del pallone. Ne abbiamo approfittato per scambiare due chiacchiere con il trainer dell’FC Vigor Senigallia Stefano Goldoni, che parla delle difficoltà ad allenarsi in questi giorni gelidi, visto anche che la “Spiaggia di Velluto” è tra le città più imbiancate della regione.
“Nel weekend siamo riusciti ad allenarci, ma ora si sta facendo difficile – spiega Fefy –. Speriamo di riniziare presto. Avevamo un’ottima condizione prima dello stop forzato e dobbiamo mantenerla”.
E circa il rinvio, Goldoni non ha dubbi: “Secondo me è meglio per tutti che non si giochi. E’ impensabile allenarsi almeno fino a mercoledì (7 marzo) qua da noi. Per non parlare dei spostamenti dei giocatori che al momento sono quasi tutti bloccati”.
Come di consueto però il trainer biancorossoblu non si dispera e guarda il bicchiere mezzo pieno: “La pausa avrà conseguenze negative? Si certo, non ci voleva. Ma dobbiamo prendere il lato positivo e cioè che probabilmente recupereremo alcune pedine importanti della scacchiera: non è poco”.
Da
FC Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!