Senigallia, accusa un grave malore: salvata dal pronto intervento del 118
Gli operatori nonostante la neve sono riusciti a trasportare la 74enne che è stata poi operata d’urgenza
Salvata dal pronto intervento degli operatori del 118 che, nonostante le difficoltà causate dalla neve, sono riusciti a prestare soccorso ad una 74enne colta da un grave malore.
E’ successo il 27 febbraio, uno dei giorni in cui la bufera di neve abbattutasi su Senigallia in questo periodo ha causato maggiori disagi.
Protagonista della disavventura una pensionata 74enne che si è sentita male intorno all’ora di pranzo: un dolore lancinante al petto che non lasciava intravedere nulla di buono. Subito i familiari presenti hanno allertato il Pronto soccorso che, tra non poche difficoltà, sono giunti repentinamente, trasportando la pensionata all’ospedale di Torrette.
La donna era stata colpita infatti da un grave problema all’aorta e doveva essere operate d’urgenza e solo nella struttura dorica è presente una sala operatoria cardiochirurgica. Il tempismo del soccorso così come quello della diagnosi hanno salvato la vita alla 74enne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!