Inizio marzo ancora con nevicate a Senigallia
Nella mattinata di giovedì 1° marzo di nuovo fiocchi sul territorio comunale: le previsioni non prevedono altri grossi accumuli
Continua a nevicare a Senigallia dove anche nelle prime ore del mese di marzo scendono fiocchi sul territorio comunale (nella foto Scapezzano).
Le previsioni per giovedì 1° marzo prevedono ancora neve, ma in quantità limitata da non determinare altri grossi accumuli dopo quelli dei giorni scorsi e poi un progressivo aumento delle temperature che porterà nel fine settimana a minime di nuovo sopra lo 0: arriveranno anche piogge.
Nella notte tra mercoledì 28 febbraio e giovedì 1° marzo freddo e gelo con temperature sotto lo zero.
Va ricordato che il Comune, oltre a raccomandare l’uso di pneumatici da neve per chi fosse costretto a muoversi in auto, considerando il pericolo per il fondo ghiacciato delle strade, aveva già annullato nei giorni scorsi, con apposita ordinanza, il mercato settimanale del giovedì, decidendo inoltre di tenere le scuole chiuse anche il 1° marzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!