La campagna elettorale di Beatrice Brignone si chiude a Palazzetto Baviera di Senigallia
Venerdì 2 marzo riflessione sulla violenza di genere con ospite la giornalista Giulia Blasi
Il Comitato elettorale di Liberi e Uguali Senigallia ha organizzato la chiusura della Campagna Elettorale a sostegno della candidata Beatrice Brignone.
Brignone ha voluto fortemente dedicare la chiusura della campagna elettorale al tema importantissimo della violenza sulle donne e al divario di genere, in costante aumento nel nostro Paese.
Sarà un momento di dialogo di alto livello tra Giulia Blasi, giornalista e ideatrice della campagna #quellavoltache – che con centinaia di testimonianze ha svelato il radicato sessismo diffuso in tutto il Paese -, Pina Ferraro Fazio, esperta azioni contrasto discriminazioni e violenza di genere e Beatrice Brignone, candidata capolista per Liberi e Uguali alla Camera dei deputati nel Collegio Plurinominale di Marche nord e al Collegio Uninominale di Senigallia – Fano-che nella scorsa legislatura si è distinta per aver presentato numerose proposte di legge in favore dell’uguaglianza di genere e per il contrasto alla violenza di genere.
Chiusura campagna elettorale a sostegno di Beatrice Brignone
Venerdì 2 marzo 2018 ore 18.00
Palazzetto Baviera Piazza del Duca Senigallia.
Info: liberieuguali.senigallia@gmail.com.
Facebook: liberi e uguali -Senigallia
Da
Liberi e Uguali
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!