Proseguono gli incontri di Beatrice Brignone: il 28 è a Cesanella di Senigallia
Si avvicinano le elezioni politiche del 4 marzo e Liberi e Uguali prosegue negli incontri con la cittadinanza
Mercoledì 28 febbraio ore 21,00 presso l’ASPD Polisportiva (bocciodromo) Cesanella di via Mantegna, 2, il Comitato elettorale di Liberi e Uguali – Senigallia, organizza un nuovo incontro pubblico di presentazione del programma elettorale con la candidata capolista alla Camera dei deputati nel Collegio Plurinominale di Marche nord e al Collegio Uninominale di Senigallia – Fano, Beatrice Brignone.
Modera Mauro Gregorini, Consigliere Comunale di Senigallia e componente Comitato elettorale di Leu – Senigallia.
Info: liberieuguali.senigallia@gmail.com.
Facebook: liberi e uguali -Senigallia.
Da
Liberi e Uguali
Caricamento mappa in corso...
Si é pure procurata un logo, ma di cosa sta parlando??? A poi una che si fa chiamare "Bea" anche dalla gente che manco la conosce, a me fa personalmente fa tristezza.
L'analisi di Paperinik sulla Brignone é giusta in molte sue parti, ma parziale.
Fa strano che una che esce dal PD subito dopo essersi seduta sulla prestigiosa poltrona, grazie certamente al medesimo partito (da cui uscí per motivi suoi che convincono solo sé stessa e certi "personaggi" locali che le vanno dietro, e ci sta tutto che un comportamento del genere possa essere interpretato anche in maniera negativa, come infatti per me é ) , ora si schieri con i medesimi personaggi che di quel partito da cui uscí, facevano parte. Personalmente quando era nel PD non mi sembra la Brignone osannasse D'Alema, o Bersani. Ma forse ricorderai male?
E ora si aggiungono anche Grasso e la Boldrini.
Non so, fate voi. A livello locale comunque, Comunicati di Volpini o dell'Angeloni dei tempi che furono "Sostengo Beatrice Brignone perché...." Ora non ne leggo più.
Per il resto Paperinik, é normale che ora la vede di più, é la campagna elettorale.
A parte che genera confusione, sembra che la Brignone si ponga "al di sopra" dello schieramento della quale fa parte, come se facesse partito a sè, però anche no, a seconda di dove tira il vento.
Io mi ricordo all'epoca le guerre con il PD locale, dove a un lato della piazza c'erano due manifestazioni, quella del PD, e quella della Brignone, con il medesimo tema :D :D :D
Mi chiedo come le permettessero di fare queste cose, ma evidentemente ha dato i suoi risultati.... per il PD, intendo!! :D :D :D
Ora effettivamente, con quel logo, ho paura che ci risiamo... comunque, in bocca al lupo, Sig.ra Brignone...
Condivido anche io il non chiamarla Bea, perché ciò dovrebbe presupporre una rapporto confidenziale, che onestamente in questo caso, trovo fuoriluogo: Renzi non si fa chiamare "MAttè" sui manifesti, Mangialardi non si fa chiamare "MAurì", ma sono scelte politiche... faccia lei. Ma sappia, lo avrà imparato, che da sole non si va da nessuna parte.
Quello che voglio dire, è che in pochi anni ho visto questa Signora già con 3 simboli diversi:
1) PD
2) POSSIBILE
3) LIBERI E UGUALI
e ora un 4 simbolo "Bea" con dei cuori in diagonale.... Boh.... a me non mi sembra normale, questa cosa... anzi, mi da anche un po' fastidio lo confesso, anche perché mi chiedo quanti altri ne cambierà in futuro....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!