Protezione civile: una nuova allerta meteo per Senigallia
Valido dalla mezzanotte del 24 febbraio fino alle 12,00 di domenica 25 febbraio
Un giorno di tregua quello concesso dal maltempo oggi sabato 24 febbraio a Senigallia dopo le piogge intense dei giorni scorsi. Non si sono pertanto registrate criticità nè sul fiume Misa nè sul reticolo fluviale minore.
La protezione civile regionale ha emesso intanto un nuovo messaggio di allertamento, il n.11/2018, valido dalla mezzanotte di oggi fino alle 12,00 di domenica 25 febbraio, che prevede nelle zone ricomprese nel territorio di Senigallia un’allerta meteorologica di codice giallo.
Resta tuttavia ancora valido anche il messaggio di allertamento n. 10 emesso dalla stessa protezione civile che prevede poi allerta arancione fino alle 24 di lunedì 26 febbraio 2018. Nell’aggiornamento del bollettino di criticità che la Protezione Civile Regionale diramerà nella tarda mattinata di domani avremo una previsione ancora più attendibile rispetto all’annunciato arrivo di precipitazioni nevose anche nel territorio di Senigallia.
Per gli aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina facebook e il profilo twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!