Basket: Senigallia quarta, ora amichevole col San Marino poi altro big match col Bisceglie
Partitissima domenica 25 febbraio al PalaPanzini prima della sosta del torneo di serie B: la situazione a 7 gare dalla fine
Reduce da una grande vittoria nel derby di Fabriano, giocato davanti a 2.500 spettatori di cui circa 200, assai calorosi, senigalliesi (foto), la Goldengas si appresta all’ultima partita prima della sosta per le finali di Coppa Italia, a cui i biancorossi non parteciperanno.
Domenica 25 febbraio al PalaPanzini arriverà il Bisceglie terzo in classifica per quella che si preannuncia un’altra sfida di alto livello tecnico e agonistico.
Intanto il derby di Fabriano, polemiche a parte da parte dei locali contro gli arbitri, con conseguente duro comunicato stampa rivolto alla Fip, ha mostrato sul parquet una Goldengas ancora una volta grintosa, determinata e praticamente sempre avanti (pure a +11), trascinata da uno stellare Paparella, che con 35 punti ha firmato una delle migliori prestazioni individuali della storia societaria (nella speciale classifica, in testa ci sono Gallucci e Basili, entrambi 43 punti negli anni Ottanta e Novanta).
Giovedì 22 febbraio test amichevole contro il San Marino (serie C) alle 19.30 al PalaPanzini.
Questa la graduatoria aggiornata dopo il derby di Fabriano (23° giornata), considerando pure la classifica avulsa determinante in caso di arrivo a pari punti tra due o più squadre.
San Severo 42
Recanati 32
Bisceglie 30
Senigallia 26
Campli 26
Pescara 26
Civitanova Marche 24
Teramo 24
Porto Sant’Elpidio 24
Matera 24
Nardò 22
Giulianova 20
Fabriano 16
Cerignola 14
Perugia 10
Ortona 8
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!