SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si cerca il cagnolino Tam in zona viale dei Pini

L’animale è scomparso lo scorso 11 febbraio

Assicurazioni Generali - Nuova sede a Senigallia - Polizza vita, lavora con noi
Si cerca il cagnolino Tam in zona viale dei Pini

Un appello ai residenti di viale dei Pini e dintorni allo scopo di riportare a casa Tam, il cagnolino ti taglia piccola smarrito l’11 febbraio mentre stava facendo una passeggiata sul lungomare con la sua proprietaria che sta cercando di riportarlo a casa in tutti i modi.

Il meticcio è stato segnalato più volte mentre si aggirava nella zona che va da viale dei Pini alla Mandriola: la proprietaria, oltre a chiedere di essere contattata da coloro che potrebbero imbattersi in Tam, ha voluto anche rassicurare i residenti su eventuali presenze “anomale” nella zona.

Il suo appello, diffuso sui social, è divenuto ben presto virale: “Un appello ai residenti di viale dei pini ed intorni. Tam è stato visto ieri notte (Ndr: 19 febbraio) e di nuovo stamattina dalla sua educatrice, perciò siamo sicuri che è lui ed ha dopo 9 giorni stabilito un giro abbastanza regolare.
Se vedete delle persone con cani, magari sporchi (facciamo anche i campi) vestiti pesanti per fare le ricerche al freddo e un po’ disperati è perché siamo vicini a prenderlo. Non siamo ladri, non abbiate paura.
Vi chiedo la gentilezza di chiamarmi 3405859314 se lo avvistate. Per favore non avvicinatelo: vogliamo tenerlo in zona”.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 febbraio, 2018 
alle ore 8:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura