SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Liberi e Uguali Senigallia incontra la cittadinanza al Centro Sociale Saline

Appuntamento domenica 18 febbraio insieme alla candidata alla Camera dei Deputati, Beatrice Brignone

1.907 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
Beatrice Brignone

Al Centro Sociale delle Saline, domenica 18 febbraio  alle ore 10.00,  il Comitato elettorale di Liberi e Uguali Senigallia terrà un incontro pubblico rivolto alle cittadine e  cittadini che vorranno dialogare e conoscere le proposte concrete per il Governo del Paese  in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo.

All’incontro sarà presente la candidata capolista alla Camera dei deputati nel Collegio Plurinominale di Marche nord e al Collegio Uninominale di Senigallia – Fano, Beatrice Brignone e Claudio Bonucci, del Coordinamento campagna elettorale LeU Senigallia.

Sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi con la candidata del territorio – la Senigalliese Brignone – sulla proposta e sugli spunti programmatici della formazione nata dall’adesione di cittadine, cittadini e di formazioni politiche quali Art1 – Mdp, La Città Futura Senigallia, Possibile e Sinistra Italiana.

Il progetto di Liberi e Uguali nasce per restituire speranza nella democrazia a milioni di cittadine e cittadini che oggi non si sentono più rappresentati da nessuno, radicandosi nella società italiana per riaprire una prospettiva di governo di segno autenticamente progressista. La crescita delle diseguaglianze è oggi il principale fattore di crisi dei sistemi democratici. La lunga crisi, assieme a un processo di globalizzazione non regolato, ha enormemente accresciuto le diseguaglianze, ha svalutato il lavoro e compresso i suoi diritti, ha costretto alla chiusura tante piccole e medie aziende, ha condannato i giovani a una disoccupazione di massa e una precarietà endemica, ha indebolito l’istruzione, la sanità e la previdenza pubbliche, ha colpito il ceto medio e ha allargato l’area di povertà e di insicurezza sociale.

Il progetto di Liberi e Uguali nasce per contrastare queste tendenze, riaffermando l’attualità del modello sociale ed economico disegnato dalla Carta costituzionale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ci sono 6 commenti
mik76
mik76 2018-02-17 13:21:06
Ripeto, liberi (di farsi i ca..i propri a spese nostre) uguali (a tutti gli altri).
Dirty Rotten Imbeciles
Dirty Rotten Imbeciles 2018-02-17 14:46:30
....quando i partiti grossi non li vogliono, si fingono "liberi ed uguali" al popolo, si fanno il loro partitino da 1% e fottono chi li ha votati

Basta guardare chi li segue e li sponsorizza a Senigallia, per capire il grado di serietà....
15 mila al mese, non sono mica male come stipendio e i grulli del popolo, glieli regalano in un piatto d'argento

Bravi grulli !!!!
Ingrao
Ingrao 2018-02-17 18:36:22
almeno finite quello che avete iniziato ,,,alternanza scuola lavoro , legge fornero , jobs act , e smantellamento dello statuto dei lavoratori ,,,tutte leggi che avete votato col pd
lory
lory 2018-02-18 03:36:45
Scusate ma la Brignone é stata quella che doveva rappresentare la novità del PD, é adesso si presenta con il partito di Bersani, D'alema, e Grasso?
Alla faccia della novità!
favi umberto 2018-02-18 08:51:55
Cara Brignone traditrice del PD, forse speri di essere rieletta ma questa volta non ce la farai! perchà ti mancheranno i voti del PD!
mimmo990
mimmo990 2018-02-19 06:42:58
Normalmente Umberto lei avrebbe ragione. Peccato che la parola "normalmente" a Senigallia, non significhi nulla.
Comunque, mi pare che la Brignone qui da noi, non é mai riuscita mai nemmeno ad entrare nel consiglio comunale, se non ricordo male.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura