Liberi e Uguali Senigallia incontra la cittadinanza al Centro Sociale Saline
Appuntamento domenica 18 febbraio insieme alla candidata alla Camera dei Deputati, Beatrice Brignone
Al Centro Sociale delle Saline, domenica 18 febbraio alle ore 10.00, il Comitato elettorale di Liberi e Uguali Senigallia terrà un incontro pubblico rivolto alle cittadine e cittadini che vorranno dialogare e conoscere le proposte concrete per il Governo del Paese in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo.
All’incontro sarà presente la candidata capolista alla Camera dei deputati nel Collegio Plurinominale di Marche nord e al Collegio Uninominale di Senigallia – Fano, Beatrice Brignone e Claudio Bonucci, del Coordinamento campagna elettorale LeU Senigallia.
Sarà l’occasione per conoscere e confrontarsi con la candidata del territorio – la Senigalliese Brignone – sulla proposta e sugli spunti programmatici della formazione nata dall’adesione di cittadine, cittadini e di formazioni politiche quali Art1 – Mdp, La Città Futura Senigallia, Possibile e Sinistra Italiana.
Il progetto di Liberi e Uguali nasce per restituire speranza nella democrazia a milioni di cittadine e cittadini che oggi non si sentono più rappresentati da nessuno, radicandosi nella società italiana per riaprire una prospettiva di governo di segno autenticamente progressista. La crescita delle diseguaglianze è oggi il principale fattore di crisi dei sistemi democratici. La lunga crisi, assieme a un processo di globalizzazione non regolato, ha enormemente accresciuto le diseguaglianze, ha svalutato il lavoro e compresso i suoi diritti, ha costretto alla chiusura tante piccole e medie aziende, ha condannato i giovani a una disoccupazione di massa e una precarietà endemica, ha indebolito l’istruzione, la sanità e la previdenza pubbliche, ha colpito il ceto medio e ha allargato l’area di povertà e di insicurezza sociale.
Il progetto di Liberi e Uguali nasce per contrastare queste tendenze, riaffermando l’attualità del modello sociale ed economico disegnato dalla Carta costituzionale.
Basta guardare chi li segue e li sponsorizza a Senigallia, per capire il grado di serietà....
15 mila al mese, non sono mica male come stipendio e i grulli del popolo, glieli regalano in un piatto d'argento
Bravi grulli !!!!
Alla faccia della novità!
Comunque, mi pare che la Brignone qui da noi, non é mai riuscita mai nemmeno ad entrare nel consiglio comunale, se non ricordo male.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!