Tennistavolo: terza prova di qualificazione al Nazionale
Tanti appuntamenti tra il 17 e 18 febbraio per i ragazzi del TTS
Sabato al Centro Olimpico si gioca il Campionato a squadre e domenica è di volta la terza ed ultima prova di qualificazione al Nazionale che si svolgerà a Boario Terme dal 12 al 15 aprile. La gara regionale a squadre invece si svolgerà domenica 11 marzo.
Dopo la seconda prova (disputata a Jesi) il Tennistavolo Senigallia è in testa alla classifica individuale in tutte le fasce giovanili maschili Giovanissimi (Vittorio Luzietti), Ragazzi (Visal Fanesi), Allievi (Lorenzo Tanfani), Junior (William Maiori) e con tanti altri nelle posizioni di rincalzo. Anche nell’Eccellenza prima posizione con Alec Gorini.
Il CSI-Centro Sportivo Italiano è un Ente di Promozione Sportivo di ispirazione cattolica che lavora molto bene in ambito giovanile con l’attività di base ed è accreditato anche per il Servizio Civile Nazionale. Nelle Marche è un movimento che si sta consolidando anno dopo anno e nel tennistavolo iniziano a contarsi diverse società i cui giocatori, inizialmente, facevano attività CSI con Senigallia.
Le gare si svolgeranno nella sola mattinata di domenica con arrivo alle ore 9,00 ed inizio alle ore 9,30. Le fasi finali sono previste per le ore 11,30 e termine alle 13,00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!