Calcio: FC Vigor Senigallia, vendicare l’andata col Villa Musone
Gara importante al Bianchelli in ottica play-off: osimani con la peggior difesa del torneo, ma all'andata vinsero 3-0
Torna al Bianchelli dopo aver fermato sul pareggio in trasferta la capolista Sassoferrato Genga l’FC Vigor Senigallia, che inizia l’ultimo scorcio di campionato (20° giornata) ospitando in casa il Villa Musone domenica 18 febbraio alle ore 15.
I vigorini, imbattuti nel girone di ritorno, devono riprendere la confidenza coi tre punti se voglino continuare a sperare nei play-off: il primo posto, a 10 lunghezze, è forse ormai troppo lontano, ma un piazzamento play-off è più che mai alla portata (quinta piazza a 2 punti, seconda, la migliore da cui affrontare la post season, a 4).
All’andata i biancorossoblù incassarono un sorprendente quanto pesante 3-0, poi però il torneo ha dato segnali diversi, con i senigalliesi in risalita nelle ultime settimane e l’avversario di turno nelle parti medio basse della classifica.
Gli osimani, reduci da un buon pareggio in rimonta contro la Filottranese (2-2), hanno 22 punti e sono in zona play-out: con 31 gol al passivo, hanno la peggior difesa del girone.
Nella foto il vigorino Pallavicini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!