Sabato 17 febbraio a Senigallia una dimostrazione gratuita di nordic walking
Tonificare il corpo, facendo sport sano
Due bastoncini per stimolare i battiti cardiaci, il Nordic Walking è un eccellente brucia grassi e tonifica tutto il corpo. E’ ideale per prepararsi alla prova costume.
Partecipando alla nostra dimostrazione gratuita sabato 17 febbraio a Senigallia, saprete come praticare questa disciplina sportiva.
La camminata nordica è un nuovo modo per sentirsi e mantenersi in forma,con l’obiettivo finale del benessere psico-fisico generale, è un’attività dolce adatta a tutti che tonifica la muscolatura, allena tutto il corpo, e aumenta lo sforzo fisico che brucia più calorie, è semplice ed economico, bastano un paio di scarpe adatte, gli appositi bastoncini e ovviamente la tecnica giusta.
Il Nordic Walking è un eccellente brucia grassi.
Con il supporto di un gruppo aiuta a mantenere una pratica regolare e continua.
Da oltre 12 anni lo insegniamo in tutta la Provincia di Ancona e non solo, con risultati eccellenti e consolidati!
Venite a provare la differenza fra una camminata classica, il trekking e il Nordic Walking, sabato 17 Febbraio con una dimostrazione gratuita teorica e tecnica, al mattino alle ore 10,00 e al pomeriggio alle ore 15,00 in spiaggia presso la Rotonda sul Mare bagni 54/55, con istruttore qualificato ANWI-INWA 2° Livello Snaq-CONI Roberto Paganini.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro venerdì 16, i bastoncini verranno messi a disposizione gratuitamente a chi ne farà richiesta al momento della prenotazione. Il programma potrebbe subire variazioni causa maltempo.
Info e prenotazioni 327.69.45.232 Roberto.
www.nordicwalkingsenigallia.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!