“Io bullo da solo”, due appuntamenti a Senigallia
Si terranno nei due prossimi venerdì (16 e 23 febbraio)
Inizia la seconda fase del progetto “Bullo da solo” del Comune di Senigallia, coordinato dall’Informagiovani. L’iniziativa, dopo aver coinvolto i ragazzi degli istituti secondari di primo e secondo grado, interesserà ora genitori, insegnanti e cittadinanza con due incontri pubblici e gratuiti.
Il primo appuntamento è in programma venerdì 16 febbraio alle ore 18, nell’aula magna del liceo scientifico “Medi”, con l’incontro “Bullismo e Cyberbullismo – Aspetti Normativi”, che vedrà l’intervento degli agenti della Polizia Postale.
Il secondo appuntamento, invece, è per venerdì 23 febbraio, sempre alle ore 18 nell’Aula Magna dell’istituto “Marchetti”, con l’incontro “Bullismo e cyber bullismo, aspetti psicolgici – conoscere il digitale: rischi e vantaggi”; interverrà il professor Giuseppe Lavenia, vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Regione Marche e presidente dell’associazione nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!