Corso di formazione per docenti al Liceo Medi di Senigallia
Si inizia martedì 13 febbraio con l'incontro "Migrazione oggi e ieri"
E’ in partenza al Liceo Scientifico “E. Medi” di Senigallia un importante Corso di formazione per docenti di ogni ordine e grado, organizzato in collaborazione con il CVM, l’Università per la Pace della Regione Marche e il CISP.
Il percorso formativo prende il nome, assai esplicativo, di “Get up and goals Global education time: an international network of learning and active schools for SDGs” ed è valido ai fini del riconoscimento della formazione in servizio con registrazione sulla piattaforma Sofia.
Il corso, che si svolgerà presso l’Aula Magna “Carlo Urbani” del Liceo senigalliese, inizierà martedì 13 febbraio 2018, orario 16:00-20:00, con l’incontro dal titolo “Migrazione oggi e ieri”.
Sono previsti in totale quattro appuntamenti con cadenza mensile tale da permettere maggiore fruibilità da parte di tutti i partecipanti e verteranno su: “Disuguaglianza internazionale e fame; L’Antartide, sentinella del riscaldamento globale: cause e rimedi; Le tappe dell’emancipazione femminile nel tempo e nello spazio”.
Per qualsiasi questione rivolgersi a: Segreteria CVM – AP cvmap@cvm.an.it o Martina Ursini cvm@cvm.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!