Calcio: l’FC Vigor Senigallia tenta di fermare la marcia trionfale del Sassoferrato Genga
Sabato 10 febbraio big match contro la capolista, che vince senza soste da dicembre 2017
Big match per l’FC Vigor Senigallia che nella 19° giornata di Promozione, sabato 10 febbraio alle ore 15, rende visita alla lanciatissima capolista Sassoferrato Genga.
I biancorossoblù sono chiamati ad una vera e propria impresa: i padroni di casa, neopromossi, dopo una partenza ad handicap (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 6 gare), nelle successive 12 partite ne hanno vinte 11, conquistando 33 punti.
Da dicembre alla settimana scorsa, solo vittorie: sono 8 consecutive.
Per la squadra di Goldoni, 10 punti nelle ultime 4 gare, importante rimanere incollati alla zona play-off, distante soltanto un punto: la vetta, occupata dallo stesso Sassoferrato Genga, è distante 10 lunghezze.
Tra i pali dell’avversario di turno, il portiere Latini, balzato agli onori delle cronache la settimana scorsa per avere segnato il gol decisivo su rinvio: ma al di là di questa curiosità, si tratta di uno dei migliori portieri della categoria, ormai da diversi anni.
Il bomber è invece Piermattei, 9 reti.
FC Vigor senza D’Errico, infortunato, e con Alessandro Pesaresi squalificato.
Si gioca agli ordini di Gagliardini di Macerata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!