Pallacanestro Senigallia, super derby contro il Civitanova di Matteo Marinelli
Biancorossi di nuovo al PalaPanzini domenica 11 febbraio alle ore 18
Di nuovo in casa, per la terza domenica consecutiva, la Goldengas, che nella 22° giornata di serie B ospita domenica 11 febbraio il sempre sentito derby contro il Civitanova.
La squadra di Civitanova Marche è neopromossa dopo una grande stagione in serie C nel 2016-2017, ma sta disputando un ottimo campionato, essendo in piena lotta per i play-off nella graduatoria di serie B, sempre molto corta.
Giocatori di categoria come Andreani, Coviello, l’indimenticato ex Matteo Marinelli, senigalliese doc che ritrova da avversario il suo pubblico ma anche giovani molto validi come Cassese, già seguito dalla Goldengas in passato e appena eletto miglior under della serie B nel mase di gennaio: Civitanova è un mix interessante, nonostante l’addio, da pochi giorni, dell’esperto Tessitore, finito al Cerignola con cui ha debuttato proprio contro la Goldengas nell’infrasettimanale di giovedì 8 febbraio.
Per la Goldengas, che ha già vinto all’andata, una gara delicata ma pure molto importante per continuare a tenere lontano la zona calda e insistere alla ricerca di un posto play-off.
Salto a due domenica 11 febbraio alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!