Un’area per cani anche in centro a Senigallia? La proposta di un cittadino
"Uno spazio ulteriore che sarebbe gradito a residenti e turisti"
Un’area per cani anche al centro della città di Senigallia? La proposta viene da un cittadino, che utilizzando la rubrica Scrivi al Sindaco sul sito istituzionale, si è rivolto a Mangialardi.
“Lancio una proposta – scrive il cittadino – Sarebbe bello per i senigalliesi e i turisti avere un’area cani riservata pure in centro. Si potrebbe occupare una parte dei giardini Morandi. Parlo per esperienza personale: avendo due levrieri devo sempre andare al Vivere Verde o alle Saline (aree presenti da tempo, ndr): come me, tanti che abitano in centro credo avrebbero piacere di usufuire di un altro spazio, così come i numerosi turisti che affollano la città d’estate”.
Il sindaco Mangialardi non chiude le porte, consigliando di presentare la proposta all’assessore competente (Ilaria Ramazzotti), per valutare l’opportunità o meno di uno studio di fattibilità.
Foto di repertorio
Ringraziate che non sono il Sindaco !!!! Altro che adibire uno spazio per la loro defecazione, portateli a "marina" a defecare, a sti c.... de cani e statevene lontani dal centro storico !!! Avete ridotto i muri delle case uno schifo, siete senza rispetto, abbaiano di continuo, scagacciano, pisciano, s'accoppiano !!!! E guai se dici qualcosa !!!! C'hanno pure da ridire i loro padroncini tanto belli e tanto cari.....
Ma li avete visti come li trattano quei poveri cani ? Gli mettono il vestitino, dentro la borsetta, sul passeggino, gli dicono vieni da mamma, vieni da papa'.....quando piove l'incerata !!!
I tampax glieli fate usare o preferite gli OB ?
Gli animali si amano e sono certamente migliori, come sensibilità, di questo signore (è un eufemismo)
Grazie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!