Già 1500 visitatori, prorogata a Senigallia “La realtà ingannata”
Fino all'11 febbraio per vedere le foto di Ferroni, Giacomelli e Salvalai
Sono state oltre 1500 le persone che, dallo scorso 25 novembre a oggi, hanno visitato la mostra antologica “La Realtà Ingannata – Ferroni, Giacomelli, Salvalai”, allestita a Palazzo del Duca.
Sull’onda di questo successo, l’Amministrazione comunale ha deciso di prorogarne l’apertura fino al prossimo 11 febbraio. C’è ancora una settimana, dunque, per ammirare l’esposizione che, tra oltre centoquaranta opere e alcuni inediti, rappresenta un vero e proprio viaggio nella fotografia di Ferruccio Ferroni, Mario Giacomelli, e di Aristide Salvalai.
La mostra, organizzata dal Comune di Senigallia con il Museo Comunale d’Arte Moderna dell’Informazione e della Fotografia e con il contributo della Fondazione Città di Senigallia, resterà aperta da giovedì a domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.
L’ingresso intero è di 5 euro per i cittadini di età superiore ai 25 anni e di 2 euro per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni e per i docenti delle scuole statali.
Biglietto ridotto di 3 euro, invece, per i soci FAI, Touring, Coop Alleanza 3.0, Archeoclub d’Italia e ingresso gratuito per tutti i cittadini dell’Unione Europea, di età inferiore a 18 anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!