Calcio: Castelleonese sempre in vetta a suon di gol
La situazione dopo 17 giornate, la neopromossa vince e conferma l'attacco super
Nel girone C di Seconda Categoria, la protagonista della giornata è ancora una volta la neopromossa Castelleonese, che conferma di avere un feeling innato con il gol: il Senigallia Calcio, che pure si presentava in discreta forma, ne subisce cinque (a segno Monnati, Spadoni, F.Todari due volte e S.Todari).
La squadra di Lattanzi si mantiene prima in classifica con 36 punti: in 17 partite ha segnato ben 45 gol.
In seconda posizione c’è il Pietralacroce, che vince il big match del Dorico di Ancona contro il Victoria Brugnetto, distanziandolo: segnano Giansanti e Gatto su rigore.
Assieme alla squadra di Ancona c’è pure il Corinaldo, che torna al successo dopo qualche punto perso per strada battendo in extremis in casa 2-1 la Nuova Folgore (Rotatori e Cicetti su rigore al 90’).
In testa: Castelleonese 36, Pietralacroce e Corinaldo 35, Victoria Brugnetto 31, Olimpia Ostra Vetere 27.
In ultima posizione c’è invece il Colle 2006: in ottica salvezza grave il ko interno contro una diretta rivale come il Pontesasso, che si impone 3-2 e lascia la squadra di Collemarino a tre punti dalla zona playout, occupata da Dorica Torrette e Atletico Ponterosso.
Da sabato 3 febbraio si torna in entrambi i gironi a giocare alle ore 15 e non più alle 14.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!