Ladri nella sede della Fossa del diavolo a Sant’Angelo
Si tratta della quarta visita sgradita nelle sede nell’ultimo mese
Ladri in azione nella sede della Fossa del diavolo a Sant’Angelo. E’ successo nella notte a cavallo tra il 28 e 29 gennaio. I balordi, dopo essersi introdotti nello stabile, hanno frugato ovunque alla ricerca di qualcosa di valore.
Speranza vana: all’interno non c’era nulla e così i ladri sono dovuti fuggire a mani vuote. Si tratta della quarta visita sgradita nelle sede nell’ultimo mese.
I gestori del crossodromo, stanchi delle continue scorribande, hanno lanciato un appello su facebook: “Attenzione! Facciamo un appello a quei signori che per ben quattro volte sono venuti a farci visita di notte (due nelle ultimo mese) nella nostra sede. Non ci sono soldi o cose di valore. Se volete passare quando siamo lì un caffè ve lo offriamo noi così evitate di farci dei danni inutilmente». Se sono ladri attivi sui social capiranno, anche se dovrebbero averlo già capito essendo sempre andati via a mani vuote, che non c’è nulla da rubare. Possono risparmiarsi il viaggio e il rischio di essere colti sul fatto. Prossimamente potrebbero anche essere ripresi dalle telecamere”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!