Giovane scout morto suicida: il funerale il 31 gennaio
Verrà celebrato nella chiesa di San Martino dal Vescovo
Si terranno mercoledì 31 gennaio alle 14.30 nella chiesa di San Martino i funerali di Ghiennadi Mazzanti, il 14enne che, nella serata del 26 gennaio è stato trovato senza vita all’interno della sede Cngei di via Adige. Il rito funebre verrà celebrato dal Vescovo.
Nella tarda mattinata di lunedì 29 gennaio ha avuto luogo invece, presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale di Torrette di Ancona, l’autopsia sul corpo del 14enne.
Lo staff medico che ha proceduto all’esame autoptico non ha visto emergere riscontri differenti da quella che è stata la prima ricostruzione del tragico episodio: il giovane avrebbe agito da solo compiendo il terribile gesto di legare una corda a una trave in un locale al primo piano della sede dei boy scout e togliersi la vita.
Le indagini portate avanti dai Carabinieri di Senigallia, intervenuti sul luogo del suicidio nella serata di venerdì 26 gennaio, proseguono in direzione del fascicolo di indagine aperto contro ignoti per istigazione al suicidio dal PM Paolo Gubinelli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!