Ginnastica ritmica: la Polisportiva Senigallia brilla ai campionati di specialità gold
Ottimi risultati per Elena Lo Piccolo, Nicole Gualtieri e Margherita Fabini e Martina Casucci
Domenica 28 Gennaio presso il Palasport di Camerino si è tenuta la 1° prova agonistica del campionato di Specialità Gold di Federazione.
La gara ha visto impegnate le migliori atlete del settore ritmica della Polisportiva Senigallia, categoria junior e senior che si sono sfidate con le coetanee della regione.
Per la categoria junior ottimo risultato per la ginnasta Lo Piccolo Elena classifcatasi al 3° posto regionale alle clavette, ginnasta che si affaccia quest’ anno alla categoria junior e con un’ esecuzione senza troppi errori sale sul gradino più basso del podio.
Ottime le prestazioni della veterana senior Gualtieri Nicole che si aggiudica la gara al cerchio e arriva al 2° posto alla fune; due prestigiosi piazzamenti che confermano la ginnasta tra le grandi della regione.
Inoltre si classificano al 2° posto regionale le ginnaste Fabini Margherita e Casucci Martina con il programma di coppia alla fune e palla con una esecuzione degna da ginnaste esperte.
Inizio positivo quindi per il settore agonistico di ginnastica ritmica della Polisportiva Senigallia guidato dalla tecnica e responsabile Montesi Elena e seguite per la parte coreografica dalla tecnica Marushko Alesya.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!