Foto Notizia: biciclette rubate a Senigallia
Almeno due i colpi degli ultimi giorni: appelli sui social per ritrovarle
Non conosce sosta il lavoro dei ladri di biciclette che continuano ad imperversare nel senigalliese. Se una volta questo fenomeno sembrava concentrarsi più nel periodo estivo, negli ultimi anni i furti sembrano essere cresciuti anche negli atri periodi dell’anno.
Gli ultimi due episodi, risalenti a qualche giorno fa, sono stati condivisi dalle vittime sul gruppo facebook “Furti e segnalazioni a Senigallia”: la speranza delle vittime è che qualcuno notando in giro o sul web le biciclette trafugate contatti i legittimi proprietari.
Il primo caso riguarda una bici modello uomo verde oliva con cestino in vimini, di marca Alpina rubata a domicilio: nonostante fosse chiusa con lucchetto, è stata trafugata dal garage condominiale di via Cupetta, in zona villaggio del sole.
Pochi giorni prima era toccato ad una bici elettrica parcheggiata in via Marchetti . “Si tratta di una mountain bike con le ruote molto più grandi del normale – scrive nell’appello il proprietario – … credo non ce ne siano altre in giro. Mi aiutate a trovarla?”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!