“Parcheggiatori abusivi grave problema a Senigallia, Mangialardi passi da parole a fatti”
La Lega Nord annuncia manifestazione di protesta: "promesse non mantenute dall'amministrazione"
Giugno 2016 – Mangialardi: “Toglieremo i Parcheggiatori Abusivi dall’Ospedale”.
Gennaio 2018: “Stiamo ancora aspettando”!
Per l’ennesima volta, il Sindaco piacione fa lo splendido promettendo, e poi regolarmente non mantiene. Nel giugno 2016 l’intero Consiglio comunale, maggioranza e opposizione, approvava una mozione presentata dalla Consigliera Margherita Angeletti (PD), dove l’Amministrazione si impegnava a censire i Parcheggiatori Abusivi e allontanare i non residenti e gli irregolari, ma non solo, perché l’Amministrazione si impegnava anche a creare una Cooperativa per aiutare questi Parcheggiatori Abusivi.
La Lega, che fu quella che spinse molto per la mozione, ancora aspetta che dalle parole si passi ai fatti. Al momento attuale, gennaio 2018, di fatti neanche l’ombra.
Il problema Parcheggiatori Abusivi ha raggiunto livelli di insicurezza notevole, e non passa giorno che qualche cittadino, stanco e stufo sia della situazione che del lassismo della nostra Amministrazione, non chiami le Forze dell’Ordine chiedendone l’intervento visto che oltre a svolgere illegalmente la professione del Parcheggiatore, infastidiscono i cittadini facendo forti pressioni per farsi dare l’obolo, ma non solo, perché gli irregolari fanno anche parcheggiare dove è vietato, facendo così prendere sonore multe ai Senigalliesi.
“Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”.
Visto il totale e continuo immobilismo e menefreghismo del Sindaco e dell’intera Amministrazione, la Lega invita l’intera cittadinanza a partecipare alla manifestazione pacifica avverso l’Amministrazione che “promette, ma non mantiene”.
La manifestazione pacifica si terrà sabato 27 gennaio, alle ore 10.00, in Piazza Roma, sotto le finestre del Comune. Vi aspettiamo numerosi per far capire ai “Signori del Palazzo” che la città ha bisogno di regole certe e sicurezza, cosa che attualmente non è così. Cosa aspetta il Sindaco a “togliere i Parcheggiatori Abusivi almeno dall’Ospedale?
Davide Da Ros – Consigliere comunale Lega di Senigallia
Non so come ne usciremo. Continuiamo a prenderli sulla coste Libiche e d'intorni. Non se ne rimpatria nessuno e le ONG continuano a fare il loro lavoro (di sbarcarli) nel silenzio di tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!