Tennistavolo: il 28 gennaio in programma il torneo regionale di categoria
I tornei servono solo per le varie classifiche per club e per la propria posizione nel ranking
Continua ancora la parte di stagione dedicata alle gare individuali e domenica prossima al Centro Olimpico si svolgerà il secondo torneo della stagione, individuale e doppio, riservato ai tesserati di quinta categoria.
Cinque sono le gare comprendendo anche il doppio misto ed inizieranno alle 9,30 per finire nel pomeriggio.
Lo scorso anno il Centro Olimpico è stata sede di 14 tornei regionali, cinque nazionali, 7 cittadini, 7 Mare-pingpong, 5 stage giovanili, 1 corso per istruttori di 9 giornate e 16 turni di campionato. Una notevole quantità di manifestazioni che verrà proposta anche quest’anno considerando il consenso che l’impianto riscuote. Anzi, molto probabilmente l’attività potrebbe subire un incremento in campo promozionale dal momento che si intende ampliare anche la gamma dell’offerta, in particolare con l’utilizzo di racchette di legno senza ricopertura.
Tornando a domenica, in questa stagione agonistica non sono più previste le gare di qualificazione per la partecipazione agli Italiani e quindi i tornei servono solo per le varie classifiche per club e per la propria posizione nel ranking, stravolto da un cambio di algoritmo che ne ha modificato parecchio la sostanza rispetto al precedente sistema.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!