Doppio lutto a Senigallia tra i commercianti
Si sono spenti Piergiorgio Gambelli e Sira Giovannini
Senigallia piange la scomparsa di due storici commercianti che hanno fatto la storia della città: nella mattinata del 21 gennaio è mancato all’affetto dei suoi cari Piergiorgio Gambelli, 60 anni: l’uomo gestiva insieme alla moglie il negozio Piccole Follie di via Mastai, una traversa di Corso 2 Giugno.
Tantissimi i colleghi ed i conoscenti che in queste ore, apprendendo della prematura scomparsa, stanno manifestando il proprio cordoglio. I funerali sono in programma per il 23 gennaio alle 15.00 in Cattedrale. La famiglia ha chiesto opere di bene e non fiori per la cerimonia funebre.
E’ morta invece all’età di 88 anni Sira Giovannini, anche lei ex commerciante molto nota in città per aver aperto un negozio di alimentari sul lungomare di levante, una bottega che per tanti anni è stata una vera istituzione sia per i senigalliesi che per i tanti turisti. La donna si è spenta nella mattinata del 21 gennaio preso l’ospedale di Senigallia dove era ricoverata; il rito funebre si svolgerà il 23 gennaio alle ore 14 presso la chiesa del Portone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!