SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket femminile, troppo forte Pesaro per la MyCicero Senigallia

Le senigalliesi vanno subito sotto ed escono sconfitte con il punteggio di 67-35

1.314 Letture
commenti
Basket Femminile Mycicero

Non era certo la gara di Pesaro quella che poteva regalare alla MyCicero Senigallia la prima vittoria del 2018. Il gap tecnico e fisico tra le due formazioni è in effetti evidentissimo.

E così dalla trasferta della penultima giornata del campionato di serie B è emersa una gara senza storia dove nel primo quarto le senigalliesi non sono riuscite a realizzare un canestro su azione. Gli unici due punti del terribile parziale (17-2) sono giunti solamente a meno di un minuto dal termine su tiri dalla lunetta.

Oltre all’enorme divario, si è aggiunta la sfortuna in diverse circostanze. Le volte che le ragazze della MyCicero sono riuscite ad andare al tiro, la palla rimbalzava una due volte sul ferro ed usciva.

La partita si è così trascinata senza emozioni e, sebbene Senigallia abbia nel corso del match guadagnato qualcosa nella precisione al tiro, non ha mai impensierito le avversarie che, forti del cospicuo vantaggio, nel terzo quarto hanno allentato facendo giocare le riserve.

Poi, nell’ultima frazione di gioco, la partita è tornata alla sua normalità.

Pesaro è meritatamente la seconda forza del torneo e merita di giocarsi la promozione in A2 per la completezza del suo rooster.

Il prossimo week end ci sarà riposo, mentre nell’ultima giornata la MyCicero affronterà la Salus Gualdo. Successivamente si svolgerà la fase ad orologio.

TABELLINO DEL MATCH:

Parziali : 17-2, 16-8, 19-17, 15-8

Olimpia Pesaro: Federici ne, Barulli 15, Gjinaj 6, Balassone 0, Marinucci 0, Magi 8, Paccapelo 6, Pentucci 9, Gambini 9, Canestrari 9, Alexander 5, Romagna 0.

MyCicero Senigallia: Catena ne, Cattalani 3, Veroli 0, Amadei 11, Bucciolini 2, Coccitto 3, Formica 6, Lazzari ne, Marconi 3, Angeletti 7

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura