Terminato il dragaggio del porto di Senigallia, ora agibile per pescaggi fino a 2,70 metri
Emanata un'ordinanza dal Capo del Circondario Marittimo di Ancona. I fondali sono stati portati a 3 metri di profondità
Il Capo del Circondario Marittimo e Comandante del porto di Ancona, Francesco Saverio Ferrara, lo scorso 19 febbraio ha emanato un’ordinanza, la prima del 2018, che fissa nuovi limiti di pescaggio per le imbarcazioni autorizzate ad entrare nell’area del Porto della Rovere di Senigallia.
Il 10 gennaio, l’Ufficio Locale Marittimo senigalliese ha trasmesso al comando dorico le nuove altezze batimetriche dei fondali in corrispondenza dell’imboccatura del porto, risultanti dal dragaggio ultimato il 5 dicembre 2017.
La quota è ora scesa a 3 metri per i canali di ingresso di accesso alle darsene: il comandante Ferrara ha pertanto dato il via libera a natanti con pescaggio fino a 2,70 metri, abrogando l’ordinanza precedente e ribadendo che l’illecito per chi non rispetta l’ordinanza è di tipo amministrativo, regolato dall’articolo 1164 del Codice di Navigazione, salvo che la violazione non porti con sè altri tipi di reato.
....per 2 anni non hanno fatto nulla a Senigallia....
....ma si avvicina il 4 Marzo e "guarda caso" adesso fanno tutto e di piu'....
....parcheggi nuovi, dragano il fiume, probabilmente verranno anche a portarvi la spesa a casa
....tanto lo sanno che siete dei beccaccioni e li voterete ancora
....conoscono i loro polli, perche' voi siete polli da spennare !!!!
Personalmente sono stanco di veder salire sempre questi (omissis) al potere, perché dall'altra parte manca l'umiltà di sapersi organizzare, di fare passi indietro, o di non sapersi accontentare della fetta di torta, lasciando quindi la ciliegina a qualcun altro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!