Due auto si scontrano tra Senigallia e Sant’Angelo: due feriti non gravi
Polizia Stradale, 118 e Vigili del Fuoco sul posto. Pesantemente danneggiate le vetture coinvolte, finite fuori strada
Violento scontro tra due auto, nella serata di domenica 14 gennaio, all’altezza del civico 136/B, sulla strada provinciale Sant’Angelo, che collega la frazione con Senigallia. Sono al vaglio della Polizia Stradale le cause della collisione tra una Mini One e una Renault Clio.
Erano le 21.45 quando è arrivata la segnalazione al 115, chiamando all’intervento, insieme agli agenti della Stradale e al personale del 118, anche un mezzo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia.
I pompieri, prima di mettere in sicurezza i veicoli, pesantemente danneggiati e finiti fuori dalla carreggiata, si sono occupati di estrarre dall’abitacolo il conducente della Mini, un 60enne che viaggiava con la moglie, per consentire agli uomini del 118 di trasportare al pronto soccorso l’uomo, iniziali A.O., rimasto ferito in maniera non grave.
Sulla Clio si trovava invece N.D., un uomo di circa 40 anni, anch’esso rimasto ferito non gravemente e per il quale si sono rese necessarie le cure mediche del caso. La situazione, sulla strada provinciale per Sant’Angelo di Senigallia, è tornata alla normalità verso le 23.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!