Senigallia, rinnovo degli organi della Consulta dei Giovani
L’appuntamento è per sabato 3 febbraio al Bubamara
Si terrà sabato 3 febbraio, alle ore 15 nei locali del Centro di aggregazione giovanile Bubamara, la prima seduta della Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia per l’elezione del presidente, del vicepresidente e del direttivo.
La Consulta è un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina che favorisce la crescita culturale e sociale. Uno strumento in linea con la programmazione dell’Amministrazione comunale, che vuole offrire ai ragazzi luoghi di aggregazione in cui possano esprimere al meglio il loro protagonismo e la loro creatività.
Possono prendere parte ai lavori della Consulta tutti i giovani residenti a Senigallia che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 29 anni. Per partecipare occorre far pervenire al Comune di Senigallia la propria candidatura entro il 2 febbraio.
Il modulo per candidarsi è scaricabile dal sito dell’Informagiovani www.informagiovani-senigallia.it e da quello istituzionale del Comune www.comune.senigallia.an.it. . Per informazioni è possibile contattare l’Informagiovani al numero 800211212.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!