A Senigallia si parla del depotenziamento del laboratorio analisi dell’ospedale
Convocata la IV commissione consiliare: si riunirà martedì 16 gennaio
La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà martedì 16 gennaio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).
I lavori inizieranno con la discussione della mozione presentata dalle consigliere Palma e Martinangeli per la risoluzione della situazione di difficoltà organizzativa dell’unità operativa di patologia clinica.
A seguire, sarà affrontata la richiesta dei consiglieri Paradisi, Rebecchini e Canestrari per la convocazione di una seduta della quarta commissione consiliare con il direttore dell’Area Vasta 2, Maurizio Bevilacqua, e del direttore dell’Asur Marche, Alessandro Marini. Infine, su richiesta del consigliere Da Ros, sarà discussa la questione del depotenziamento del laboratorio analisi dell’ospedale
I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!