Tennistavolo Senigallia: torneo regionale giovanile al Centro Olimpico
L'appuntamento è per domenica 14 gennaio
Dopo la gara di categoria di domenica scorsa, il fine settimana del Centro Olimpico prevede un maxi torneo regionale giovanile valevole per l’assegnazione dei titoli a squadre e per le qualificazioni individuali ai campionati italiani.
Le gare in programma interessano i Giovanissimi, Ragazzi, Allievi e Juniores e seguiranno (ore 12,00) quelle individuali che inizieranno invece alle ore 9,30.
Il torneo a squadre dà la possibilità di schierare più formazioni per società e non sono di qualificazione perché la fase nazionale è ad iscrizione libera. Diverso è il discorso per l’individuale che prevede obbligatoriamente tre prove in date uguali per tutt’Italia. I posti assegnati alle Marche non saranno contesi anche dai ragazzi di San Marino che godono di una assegnazione diretta.
Per i giovani della scuola del Maestro Pettinelli sarò una occasione per verificare i miglioramenti degli ultimi due mesi, tanto è il tempo trascorso dalla precedente prova.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!