Duetti d’Autore a Senigallia: 2° appuntamento con i concerti lirici promossi da Villa InCanto
L'appuntamento è per il 14 gennaio all'Auditorium San Rocco
Continua la Stagione di concerti lirici dedicata ai duetti, arie e pezzi d’insieme in forma scenica promossa da Villa InCanto e ospitata nell’Auditorium San Rocco di Senigallia.
Dopo la prima dello scorso novembre con L’Opera Buffa, si prosegue il 14 gennaio con “La Bohème” e “Carmen” offerti al pubblico in un clima del tutto originale e interpretati da artisti di caratura internazionale quali il tenore Renato Cordeiro e la soprano Francesca Ruospo.
A rendere ancor più allettante la proposta di un calendario, già di per sé variegato e ricco, sarà l’allestimento che vedrà i cantanti in abiti di scena e senza dubbio la scelta dell’orario: l’appuntamento infatti è previsto per le ore 17, accessibile quindi a un pubblico ancora più numeroso.
I biglietti, acquistabili anche attraverso prenotazione, possono essere ritirati in Teatro e direttamente a San Rocco un’ora prima dello spettacolo.
Per informazioni contattare il numero 3492976472 o visitare il sito www.villaincanto.eu. Per i biglietti chiamare il Teatro al numero 071 7930842.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!