Senigallia, sanzionati due giovani parcheggiatori abusivi
Per loro verbali da 1000 euro; sequestrati i profitti ricavati dall’attività
La Polizia di Senigallia ha sanzionato due giovani parcheggiatori abusivi che stavano operando nei pressi di via campo Boario. E’ successo nella mattinata dell’11 gennaio
Gli uomini del Commissariato sono intervenuti a seguito di segnalazioni pervenute da alcuni cittadini che si sarebbero visti chiedere un po’ troppo insistentemente qualche moneta dagli abusivi presenti nel parcheggio di cui sopra.
Dopo le opportune verifiche, gli agenti sono intervenuti ed hanno bloccato due giovani che nel frattempo hanno cercato inutilmente di dileguarsi: si tratta di C.O., e M.S., entrambi di 21 anni, di nazionalità senegalese ed in possesso del regolare permesso di soggiorno.
Accertata la condotta illecita dei parcheggiatori abusivi, gli agenti hanno provveduto ad elevare il relativo verbale, come disciplinato dal codice della strada, applicando la sanzione pari a 1000 euro. Sequestrati i profitti ricavati dall’attività abusiva pari complessivamente a circa 60 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!