Marzocca, 48enne colto da malore per una reazione allergica ad un antibiotico
Nella rovinosa caduta si è rotto naso e denti
E’ stato colto da un malore a seguito di una reazione allergica ad un antibiotico. Protagonista della disavventura un noto imprenditore 48enne senigalliese.
E’ successo a Marzocca, in viale Marco Polo. I fatti risalgono al 7 gennaio: l’uomo avrebbe assunto un antibiotico in quanto il giorno seguente si sarebbe dovuto sottoporre ad un intervento ai denti.
Dopo circa trenta minuti i primi sintomi del malessere; vedendo che la situazione si aggravava, il 48enne ha avvisato il figlio ed ha cercato di andargli incontro ma nell’ascensore sarebbe svenuto rovinosamente a terra davanti agli occhi attoniti del figlio.
Nella caduta l’uomo si sarebbe fratturato il naso ed i denti. Sul posto è intervenuto un mezzo del 118 che ha trasportato il 48enne all’ospedale di Senigallia dove gli è stata diagnosticata una reazione sincopale causata dall’antibiotico. .Ricoverato per due giorni, nel pomeriggio del 9 gennaio è stato dimesso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!