Guida ubriaco, poi aggredisce Polizia e personale sanitario: una denuncia a Senigallia
L'episodio a Cesano: protagonista un automobilista cinese con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale
La squadra volante della Polizia è intervenuta in zona Cesano nel tardo pomeriggio del 4 gennaio dopo che un cittadino aveva segnalato la presenza sulla strada di una vettura che procedeva a zig zag, creando pericolo.
I poliziotti raggiungevano la zona e trovavano un uomo di nazionalità cinese disteso per terra che appariva visibilmente ubriaco.
Di fianco vi era la persona che aveva chiesto l’intervento: il cittadino spiegava che poco prima il cinese era sceso dall’auto (priva di copertura assicurativa) e si era disteso sul manto stradale.
L’automobilista – con precedenti per resistenza a pubblico ufficiale – manifestava aggressività, inveendo e dando dei calci verso i poliziotti; successivamente, faceva altrettanto contro il personale sanitario intervenuto per soccorrerlo sul posto e poi in ospedale.
Pertanto gli agenti provvedevano a sequestrare l’auto, ad elevare il verbale di violazione amministrativa con sanzione pari a circa 800 euro e a denunciare il cinese per resistenza a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!